3M Fasara: Nuova collezione di finiture 2017-2018

3M Fasara Collezione 2017-2018

Quando pensiamo al vetro ci vengono subito in mente la trasparenza, la luminosità, la leggerezza e l’eleganza, ma al tempo stesso, anche quella bella sensazione di essere investiti dalla luce e dal calore naturale.
Ma come l’esperienza insegna, non sempre un vetro può essere lasciato trasparente, vuoi per questioni di privacy, vuoi per cura del dettaglio.
In qualsiasi caso ci vengono in aiuto le pellicole per vetri di 3M, di cui abbiamo ampiamente parlato nei nostri articoli sulle pellicole 3M Fasara.

A inizio marzo è stata presentata la nuova collezione dei film decorativi per vetri Fasara, che si arricchisce di 35 nuovi bellissimi motivi e pattern che vanno ad aggiungersi alle pellicole per vetri già esistenti, arrivando così ad offrire un campionario di oltre 100 finiture e poter rispondere sempre meglio alla domanda crescente di decorazione delle superfici vetrate sia interne che esterne.

3M Fasara Collezione 2017-2018

 

Cosa sono le pellicole decorative per vetri Fasara?

3M Fasara è la linea di pellicole adesive nate con lo scopo di decorare i vetri trasparenti, cioè non trattati o lavorati, con motivi fantasiosi ed eleganti.
Le pellicole decorative 3M presentano due importanti vantaggi:

  • non dover affrontare costose lavorazioni prima dell’installazione, ma, poter decidere il motivo grafico a posteriori ;
  • poter cambiare decoro anche dopo pochissimo tempo, data la facilità con cui possono essere rimosse, senza lasciare alcuna traccia di collante.

Come anticipato sono uscite nuove 35 finiture grafiche in grado di impreziosire i vetri, e venire sempre più incontro alle necessità di designer di interni, architetti e decoratori offrendogli opzioni creative mai viste se non con l’utilizzo di costosissimi sistemi di incisione.

I pattern grafici disponibili nella serie 3M Fasara spaziano dai disegni più tradizionali, di impostazione geometrica, come i multi righe o i multi dots; a quelli più sensoriali, con splendidi effetti di sfumature dal bianco al trasparente o da trasparente a trasparente, dove le fasce intermedie sono opache, in color champagne, bianco perla o grigi.

I film adesivi 3M Fasara sono realizzati su supporto in poliestere, che assicura una maggiore resistenza, durata ma soprattutto una elevata trasparenza ottica, dove risulti necessario.

Di seguito alcuni motivi grafici della nuova collezione.

 

 

3M Fasara: un’infinità di utilizzi

Gli ambiti di utilizzo di 3M Fasara™ sono veramente tanti: dalle abitazioni private, agli uffici, conference room, sale d’attesa, pareti divisorie in vetro, centri commerciali, bar e ristoranti, hotel, centri wellness e spa.
Questi sono solo alcuni esempi di applicazione, ma le pellicole Fasara di 3M sono talmente versatili che il loro utilizzo può essere adattato a qualunque situazione, basta solo scegliere il motivo grafico più adatto.

 

3M Fasara: prestazioni irrinunciabili

Con le pellicole Fasara, 3M non si accontenta di fornire, solamente, un effetto estetico senza eguali, ma garantisce anche la messa in sicurezza dei vetri; il poliestere con cui sono realizzate, infatti, trattiene le schegge in caso di rottura accidentale, permettendo, inoltre, di ridurre fino al 99% le radiazioni UV.

Non richiedono particolare manutenzione, se non il divieto di utilizzare, per la pulizia, prodotti abrasivi, favorendo così una significativa riduzione dei costi di gestione.
Eh se cambiano le tendenze oppure vi stancate del motivo artistico? Nessun problema, basterà rimuoverle e far applicare il nuovo modello scelto.

Le pellicole Fasara sono garantite da 3M fino a 15 anni all’interno e 5 all’esterno.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Sei interessato alle Pellicole 3M Fasara?
Contatta l'Applicatore Specializzato in Pellicole Oscuranti
compila il modulo che trovi QUI SOTTO.
Sarai ricontattato in tempi brevi.

Per contattare l'Applicatore più vicino a te compila il modulo qui sotto

Se vuoi ricevere la nostra offerta personalizzata, dovresti darci il consenso a usare i tuoi dati. Ci servono solo per entrare in contatto con te.

Chi ha letto questo articolo era interessato anche a: