Wrapping Moto: come ringiovanire la mitica Vespa Piaggio PK50

Come dice un detto: i vecchi amori non si scordano mai….

Grazie ad un cliente e all’amore per la sua Vespa Piaggio PK50, i nostri applicatori Mimmo e Giosuè della Wrapping Studio ci mostrano, dopo il wrapping della smart, un altro impeccabile lavoro, questa volta su una moto.

Mimmo, racconta, che il suo cliente si era avvicinato al mondo del wrapping moto perché desiderava dare nuova vita e nuovo look alla sua vecchia Vespa Piaggio PK50, che, nonostante l’età, aveva ancora tantissimo fascino, ma ancor di più, noi sappiamo che il legame affettivo che si crea tra moto e proprietario è indissolubile.

 

Il wrapping per le moto è meglio della verniciatura?

Il wrapping per moto è considerato da tantissimi motociclisti un’ottima alternativa alla verniciatura, dal punto di vista qualitativo, per l’ampia scelta delle finiture e soprattutto per la possibilità di poter cambiare pellicola e, quindi, ringiovanire il look, in poco tempo.

Da non sottovalutare, a favore del wrapping, la possibilità di realizzare tanti dettagli e rifiniture che non sarebbe stato possibile ottenere con la verniciatura, quali gli specchietti, i parafanghi e i codini.

Tramite una spesa assolutamente accessibile, il valore del veicolo cresce e, questo aspetto va considerato con grande attenzione anche da chi ha in programma di vendere la propria moto, o semplicemente da chi non esclude questa eventualità.
Wrapping moto: pellicola 3M

 

Pellicole wrapping 3M: dalla parte dell’innovazione

Per rivestire la Vespa Piaggio PK50, il cliente, con l’aiuto di Mimmo ha scelto la pellicola 3M Opaca Verde Pino Metallizzata.
La pellicola scelta, fa parte della serie 3M 1080, ultima nata, che raggruppa pellicole adesive ad elevatissime prestazioni, specifiche per il mondo del wrapping.

 

La moto era in condizioni ottime e la carrozzeria non ha avuto necessità di stuccature o preparazioni specifiche. Mimmo si è limitato alla consueta routine di pulizia pre-applicazione.

La moto, prima dell’intervento, è stata completamente smontata in modo che ogni singolo pezzo potesse essere rivestito in maniera impeccabile e senza elementi che potessero disturbarlo.

Il risultato estetico si è rivelato eccezionale: la Vespa ha cambiato completamente stile e, grazie a questa nuova colorazione, sembra essere appena uscita dalla fabbrica.

Questo è il commento del cliente di Mimmo:

  • …suggerisco molto caldamente la tecnica del wrapping a chi come me possiede una Vespa PK 50. La mia vecchia Vespa è tornata a splendere, facendomi tornare in mente gli indimenticabili anni Ottanta.

L’intervento di wrapping si è concluso in 3 giorni.

Azienda applicatrice: Wrapping Studio

Vuoi maggiori informazioni sul Wrapping Moto?
Contattaci senza impegno

I campi richiesti sono contrassegnati da:*

 

No votes yet.
Please wait...
Condividi con Piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti anche...

Pellicola adesiva Porsche 911 effetto ruggine
Car Wrapping estremo: come ti arruginisco una Porsche 911 senza rovinarti la macchina

Ecco ci risiamo, non pensavamo, ma lo hanno fatto di nuovo. Hanno creato una...

Gardaland Shaman: scopri chi ha decorato l’aereo dello spot pubblicitario

Come capita sempre più spesso i nostri applicatori sono coinvolti in lavori di wrapping...

Car wrapping
Vuoi cambiare colore alla tua auto? Niente di più facile

Vuoi cambiare il colore della tua auto perchè ti sei stancato? O perchè vuoi...

Car wrapping
Come trasformare una Smart in un Pezzo Arruginito

Non c’è miglior modo per farsi notare, che fare cose bizzarre. Sicuramente non è il pensiero...