Gli applicatori di tutta Italia riuniti nella sede di 3M Italia

Sono arrivati da tutta Italia, da ogni regione. Poco meno di 100, erano gli applicatori, i riqualificatori… …semplicemente le persone, le aziende che quotidianamente trasformano un’idea, un sogno, in realtà.
Da un’idea, un progetto fotografico, alla realizzazione.

Tutti ospiti presso la sede italiana, futuristica e all’avanguardia, della multinazionale 3M, l’azienda che produce i laminati adesivi per Interior Design, il DI-NOC.

Sono le aziende che fanno parte della grande community nazionale, che Mondodecor Vi racconta tutti i giorni, con le storie che ci sono dietro ad ogni lavoro completato.
Non importa in quale settore commerciale si intervenga, l’importante è creare forti emozioni:
bar, pizzerie, studi dentistici, aeroplani, locali e… solo loro ci diranno e ci lasceranno ancora a bocca aperta.

E’ stata una giornata full immersion in cui si sono presentati i progetti futuri che 3M ha in serbo per creare ancora più sinergia, ma soprattutto soluzioni innovative e all’avanguardia per stupire.

L’evento è anche servito per confrontarsi, scambiarsi suggerimenti, creare collaborazioni per soluzioni più efficaci ed incisive per il restyling dei locali.
E’ stata poi occasione per premiare i migliori lavori realizzati dai nostri applicatori durante l’anno passato.

A conclusione della giornata, il Direttore della sede italiana 3M, Pierfranco Bistrussu, ha ringraziato gli applicatori per il lavoro quotidiano che svolgono sul proprio territorio valorizzando i prodotti 3M, ma soprattutto per la lungimiranza che hanno avuto, anni fa, credendo nella sfida della riqualificazione di interni, lanciata proprio da questa stessa sede.

Concludendo il suo discorso, il Dott. Bistrussu, ha rimarcato che ogni buona azienda deve possedere tre grandi doti per potersi definire vincente:
Produttività, Eccellenza, Performance e noi crediamo proprio che gli applicatori della nostra community le abbiano tutte.

Da Mondodecor.it un grazie a tutti i presenti, ai clienti che si sono affidati ai nostri applicatori, e a chi lo farà.

Grazie.

 

 

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
Condividi con Piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *