Lavagna da muro: Vorresti scrivere e cancellare sui muri senza aver paura di non poterlo cancellare? Ecco come puoi fare.

Lavagna da muro per scrivere sui muri mondodecor

Ti piacerebbe poter scrivere sui muri senza la paura di non poterlo cancellare? Anzi, di poterci scrivere sopra e cancellarlo senza lasciare tracce tutte le volte che vuoi?
Sì? Ma come? Semplice, realizzando un black board.

Cosa è una black board? è una lavagna cancellabile nera che si realizza applicando direttamente sulla parete una pellicola che simula in tutto per tutto le lavagne di una volta, con molti più vantaggi e sporcando molto di meno.

E adesso?

Adesso con le lavagne nere riscrivibili su misura possiamo permetterci di trasformare piccole e grandi porzioni di parete in una meravigliosa lavagna da muro.

Si tratta di pellicole in materiale composito estremante resistenti, ed allo stesso tempo adattabili a qualsiasi superficie.

Le pellicole adesive per lavagna nera sono comode, semplice da realizzarsi e hanno una manutenzione pari a zero.

Una volta installate potrai scriverci sopra con gesso solido o liquido e non creeranno problemi a chi si occuperà della loro pulizia, sono infatti resistenti ai comuni detergenti.

Quando è utile la pellicola per lavagna nera adesiva?

Immaginate come una noiosissima riunione di lavoro può diventare più interessante e dinamica potendo scrivere tutti i concetti nella grande parete lavagna.

Oppure, immagina il menù del ristorante scritto direttamente sul muro e facilmente cancellabile senza lanciare traccia per poterlo aggiornare comodamente con i piatti speciali e le offerte del giorno.

Oppure immagina ancora, se hai dei figli, non dovrai più sgridarli perchè pasticciano il muro della cameretta. Anzi, sarai tu a farglielo fare.

Queste sono solo alcune idee e spunti per utilizzare le pellicole black board, sia in modo professionale che casalingo.

Interessante, no? Il resto, lo lasciamo alla tua immaginazione.

Come funziona la pellicola blackboard?

Come funziona? Semplice: tu scegli quale parete della tua casa o del tuo ufficio o di qualunque altro spazio che voi trasformare in un pannello lavagna su misura e la superficie; se solo un metro quadrato o magari tutta la parete – lo spazio per un creativo non è mai troppo, – successivamente gli Applicatori Professionisti, specializzati in applicazioni murali, valuterà lo stato di salute della parete e procederà alla posa in opera della pellicola, che simula in tutto e per tutto le classiche lavagne che siamo abituati a vedere nelle scuole.

Senza nessun intervento invasivo e, in breve tempo, avrete letteralmente più spazio dove poter esprimere la vostra o altrui fantasia.

Che voi siate un ristoratore interessato dare nuova luce al vostro locale o un genitore che non ne può più di tinteggiare ogni mese le pareti della cameretta del proprio figlio, la realizzazione di una lavagna da muro su misura è semplice, veloce e risolverà il problema.

Se vuoi creare una parete Black Board
puoi contattare l’Applicatore Specializzato
compilando il modulo QUI SOTTO.

Se vuoi ricevere la nostra offerta personalizzata, dovresti darci il consenso a usare i tuoi dati. Ci servono solo per entrare in contatto con te.
CONSIGLIACI AI TUOI AMICI. CONDIVIDI CON LORO!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi ha letto questo articolo era interessato anche a:

Vuoi realizzare un lavoro come questo?

Non far passare altro tempo.

Abbiamo una soluzione anche per te.

Contattare l’Applicatore Specializzato più vicino a te per capire, insieme, fattibilità e costi.

CLICCA sul tasto qui sotto e compila il modulo.

Vuoi essere aggiornato sulle novità del settore?

Allora non rischiare di perdere i nostri articoli, iscriviti GRATIS alla Newsletter.