Pellicola protettiva Auto Antisasso: sai che adesso puoi proteggere la carrozzeria dai piccoli danni?

Pellicola protettiva auto antisasso e dai graffi

Ci sono buone notizie per quanto riguarda la protezione della carrozzeria per le automobili. Siamo nel campo della prevenzione e non della riparazione. 
Stiamo parlando della pellicola protettiva antisasso, cioè un tipo speciale di film trasparente per la protezione dell’auto

Tutti noi automobilisti abbiano una grande paura, quella di trovare la carrozzeria dell’auto graffiata

Un’auto con la carrozzeria graffiata o danneggiata perde immediatamente il suo valore e rivenderla, significa svenderla e farla riparare o sostituire una parte della carrozzeria con componenti originali, significa pagare un prezzo altissimo.

Tutti noi, che ogni giorno affrontiamo la giungla del traffico cittadino e siamo esposti anche ad atti di vandalismo gratuito, conosciamo il problema. 

La soluzione? 

La soluzione la offrono le pellicole protettive applicate sulla carrozzeria dell’automobile. Si tratta di una pellicola trasparente adesiva per auto in grado di proteggere la carrozzeria dai graffi.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, come vengono applicate, da chi e quanto costano.

Pellicole antigraffio: cosa sono e a cosa servono 

Le pellicole antigraffio (o antisasso) sono pellicole wrapping trasparenti. Proteggono la carrozzeria impedendo i danni da sfregamento, alla vernice dell’auto e soprattutto non alterano l’estetica dell’automobile.

Le pellicole protettive auto, come per qualsiasi altro tipo di wrapping alle automobili, sono posate direttamente sulla carrozzeria da parte di Applicatori Certificati e modellate su misura in base alla conformazione dell’auto.

L’intervento può essere fatto su qualsiasi tipo di veicolo presente sul mercato. Anche quelli di ultimo modello perchè è garantita la perfetta aderenza a filo di tutte le pellicole su tutti o componenti della carrozzeria.  

L’acquisto, e quindi l’applicazione, prescinde dall’insieme è può essere fatto anche solo su porzioni di carrozzeria in base a particolari esigenze.
Quindi è possibile applicare un protettivo antisasso solo sul cofano della macchina per poi implementare e estendere la protezione su tutta la macchina, ottenendo così una protezione della carrozzeria completa.

Nel caso di contato o piccolo urto, si valuterà con tutta serenità se sostituire il wrapping trasparente con una nuova, nel caso se ne abbia l’esigenza estetica, o rimandare la sostituzione a un grado di usura maggiore. In ogni caso la pellicola trasparente continuerà a svolgere la sua funzione protettiva.

Pellicola protettiva prezzo, fornitura e applicazione 

La fornitura e l’applicazione delle pellicole trasparenti protettive per auto viene garantita da centri specializzati in cui operano Applicatori Certificati in grado di garantire le eccellenti prestazioni delle pellicole stesse.

Come anticipato prima, le pellicole sono applicate su misura direttamente sul modello dell’automobile. Non ci sono quindi limiti nel suo utilizzo, anzi, in alcune situazioni è stata utilizzata sulle imbarcazioni per la protezione di alcune supercici.

Il lavoro di applicazione, apparentemente, può sembrare semplice, ma è sempre necessario ricordare che un lavoro non eseguito correttamente può vanificare l’efficacia della pellicola stessa e, anche un risparmio iniziale per l’acquisto della sola pellicola può rivelarsi un acquisto poco profittevole che in qualsiasi caso potrà non garantire una corretta protezione della carrozzeria dai graffi.

Il risultato sarà una protezione carrozzeria totale da graffi e piccoli urti completamente invisibile preservando l’estetica dell’automobile ed al tempo stesso il suo valore.

Se sei interessato ad applicare la pellicola protettiva anche sulla tua auto e vuoi contattare l’Applicatore Specializzato più vicino a te, compila il modulo che trovi qui sotto e verrai ricontattato in tempi brevi.

E’ importante compilare correttamente ogni parte del modulo, anche quella in cui ti chiediamo i dettagli di ciò che vorresti realizzare.
Questo ci aiuterà a capire quale è l’Applicatore più adatto per farti contattare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Vuoi personalizzare anche tu l'automezzo con la sicurezza di un lavoro professionale e curato da Applicatori Certificati 3M?
Ti basterà compilare il modulo che trovi qui sotto per essere richiamato dall'Applicatore Specializzato in Car Wrapping più vicino a te.

Perchè è utile rivestire le gli automezzi con il Car Wrapping?

  • Chi vuole proteggere il proprio automezzo dalla svalutazione futura causata dallo sbiadimento della vernice, senza essere costretto a riverniciare.
  • Chi desidera una soluzione protettiva di lunga durata 
  • Chi vuole cambiare look facilmente con finiture che sarebbero impossibili con la verniciatura
  • Chi vuole risparmiare rispetto alla tradizionale verniciatura. Il wrapping può essere fino a tre volte meno costoso rispetto alla pittura tradizionale

Allora non farti sfuggire l’opportunità della Consulenza con l’Applicatore Specializzato in Restyling più vicino a te.

Per contattare l’applicatore Specialista in CAR Wrapping,
compila il modulo QUI SOTTO.

Se vuoi ricevere la nostra offerta personalizzata, dovresti darci il consenso a usare i tuoi dati. Ci servono solo per entrare in contatto con te.

Chi ha letto questo articolo era interessato anche a:

Il Car Wrapping
se non posato da Applicatore Specializzato
può staccarsi in tempi rapidi e rovinare la carrozzeria dell’auto.

Affidati solo a
Specialisti Certificati 3M
con materiali Garantiti oltre 10 anni.

Contatta l’Applicatore Specializzato più vicino a te.

CLICCA sul tasto qui sotto

Vuoi essere aggiornato sulle novità del settore?

Allora non rischiare di perdere i nostri articoli, iscriviti GRATIS alla Newsletter.