Vuoi cambiare colore alla tua auto? Niente di più facile

Car wrapping
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Vuoi cambiare il colore della tua auto perchè ti sei stancato? O perchè vuoi renderla unica con una finitura speciale?

Hai diverse soluzioni da valutare.

Oggi non c’è solo la verniciatura per permetterti la possibilità di cambiare il colore all’auto ma, da diversi anni, il car wrapping si sta imponendo come soluzione molto versatile e con la qualità che niente ha da invidiare alla verniciatura tradizionale.

Il vantaggio principale delle pellicole per il wrapping è di avere a disposizione un’ampia e dettagliata cartella colori dove spiccano, oltre alle tinte piatte sia lucide che opache, anche speciali texture metallizzate e le speciali effetto carbonio, che hanno la caratteristica di non essere stampate, ma di essere in rilievo e riprodurre la trama del vero materiale.

Il car wrapping permette, tramite pellicole adesive per auto, di rivestire integralmente l’automezzo e creare un vero e proprio cambio di colore.

Le pellicole per auto hanno la caratteristica di essere notevolmente elastiche e adattabili perfettamente alle forme sinuose della carrozzeria.

Se stai cercando un Applicatore Specializzato in grado di cambiare il colore alla tua auto, CLICCA QUI e compila il modulo per contattarlo.

Per chi ha una buona dose di manualità, come per la verniciatura, anche le pellicole possono essere applicate autonomamente e poter risparmiare dei soldi, ma il risultato non è detto che sia all’altezza delle aspettative.

Per un lavoro professionale, al netto di imprecisioni, la cosa migliore è affidarsi agli applicatori certificati presenti su tutto il territorio nazionale.
Un’applicazione certificata permette, ovviamente di avere il lavoro garantito, non solo dal professionista ma anche dalla casa produttrice delle pellicole per auto, in questo caso 3M.

A livello normativo, per il codice della strada non è necessario effettuare la ri-omologazione dell’auto a seguito del cambio colore.
E’ invece vietato wrappare integralmente l’automezzo con pellicola a specchio.
Questa possibilità è infatti limitata ad una percentuale del 30% dell’intera superficie.

Nell’articolo di oggi mostriamo l’ultimo lavoro del nostro applicatore, Stefano Burigo, che ha realizzato un bellissimo restyling per un Transporter Volkswagen, da un classico colore bianco, opacizzato dal tempo, in un vigoroso e luminoso blu, con la pellicola per wrapping 3M blu opaco metallizzato.

Vuoi sapere quanto costa il cambio di colore (Car Wrapping) per la tua auto? Compila il modulo QUI SOTTO e l’Applicatore Specializzato ti contatterà per il Preventivo.

Perchè è utile rivestire le gli automezzi con il Car Wrapping?

  • Chi vuole proteggere il proprio automezzo dalla svalutazione futura causata dallo sbiadimento della vernice, senza essere costretto a riverniciare.
  • Chi desidera una soluzione protettiva di lunga durata 
  • Chi vuole cambiare look facilmente con finiture che sarebbero impossibili con la verniciatura
  • Chi vuole risparmiare rispetto alla tradizionale verniciatura. Il wrapping può essere fino a tre volte meno costoso rispetto alla pittura tradizionale

Allora non farti sfuggire l’opportunità della Consulenza con l’Applicatore Specializzato in Restyling più vicino a te.

Per contattare l’applicatore Specialista in CAR Wrapping,
compila il modulo QUI SOTTO.

Se vuoi ricevere la nostra offerta personalizzata, dovresti darci il consenso a usare i tuoi dati. Ci servono solo per entrare in contatto con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi ha letto questo articolo era interessato anche a:

Il Car Wrapping
se non posato da Applicatore Specializzato
può staccarsi in tempi rapidi e rovinare la carrozzeria dell’auto.

Affidati solo a
Specialisti Certificati 3M
con materiali Garantiti oltre 10 anni.

Contatta l’Applicatore Specializzato più vicino a te.

CLICCA sul tasto qui sotto

Vuoi essere aggiornato sulle novità del settore?

Allora non rischiare di perdere i nostri articoli, iscriviti GRATIS alla Newsletter.