Restyling Locali, Boat Wrapping, Car Wrapping - MondoDecor.it

Specialisti in Restyling di Bar e locali | Boat Wrapping | Car Wrapping

Caso Studio: risultato dopo 10 anni dal rinnovo dei serramenti con le Pellicole 3M DI-NOC

SmokeZig_image_1_1

Nel 2014, un negozio di sigarette elettroniche situato in una via commerciale tedesca decise di rinnovare l’aspetto dei propri serramenti. Originariamente marroni scuri, i serramenti non si allineavano con l’identità del marchio del negozio, caratterizzata da un vivace colore arancione. Dopo aver considerato varie opzioni, i proprietari optarono per la soluzione con le pellicole 3M DI-NOC proposta dal nostro Applicatore Certificato Yuri Meneghetti, con una la in grado di dare un look moderno e in linea con il brand.

Il Progetto Iniziale

Le pellicole 3M DI-NOC sono state applicate per la loro durata e sostenibilità. Durante gli ultimi 10 anni, la manutenzione è stata minima, comportando notevoli risparmi per i proprietari. Le pellicole richiedono solo una pulizia regolare con un panno morbido e detergenti delicati, evitando costi di manutenzione elevati. La loro resistenza agli agenti atmosferici e alla luce solare ha evitato la necessità di rifare il rivestimento, mantenendo i serramenti in condizioni eccellenti per un decennio.

Inoltre, i serramenti originali non hanno mai dovuto essere sostituiti, grazie alla protezione offerta dalle pellicole.

Il Risparmio nel Tempo

Un aspetto fondamentale delle pellicole è la loro capacità di sopportare le condizioni atmosferiche.
I serramenti esposti alla luce diretta del sole per buona parte della giornata, oltre alle variazioni di temperatura e umidità, non hanno mostrato segni di scolorimento, deterioramento o sbucciatura.

Anche le bordature si sono mantenute integre e ben aderenti, garantendo una protezione continua della superficie sottostante.

La Resistenza e la Durabilità delle Pellicole 3M DI-NOC

Le pellicole 3M DI-NOC rappresentano una soluzione affidabile, durevole e sostenibile che permette di mantenere un aspetto curato e professionale nel tempo, riducendo al contempo i costi di manutenzione. Dopo dieci anni, si sono dimostrate una scelta eccellente per durata, resistenza, sostenibilità e mantenimento dell’estetica originale.

Questo caso studio evidenzia come un prodotto di alta qualità (i laminati adesivi 3M DI-NOC possa effettivamente mantenere le sue promesse, offrendo un eccellente rapporto qualità-prezzo e contribuendo a ridurre l’impatto ambientale. La decisione di non sostituire i serramenti ma di rivestirli con le pellicole ha portato a notevoli risparmi economici, un risparmio nella manutenzione della superficie e, non ultima per importanza, una riduzione significativa dei rifiuti.

Ringraziamo l’Applicatore Certificato Yuri Meneghetti per aver condiviso questo caso studio.

Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sulle pellicole 3M DI-NOC, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Per contattare l’Applicatore Specializzato della tua zona compila con i tuoi dati il form seguente.

Non verranno inviati preventivi previa telefonata di contatto.

Ti chiediamo di prestare la massima attenzione nel compilare il form, perchè l’Applicatore dovrà chiamarti per concordare un sopralluogo.

Ti chiediamo di indicare più informazioni possibile nella richiesta,  perchè ci aiuterà a capire quale Applicatore Specializzato sarà più idoneo per contattarti.

Grazie.

Se vuoi ricevere la nostra offerta personalizzata, dovresti darci il consenso a usare i tuoi dati. Ci servono solo per entrare in contatto con te.
CONSIGLIACI AI TUOI AMICI. CONDIVIDI CON LORO!
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Chi ha letto questo articolo era interessato anche a:

Vuoi realizzare un lavoro come questo?

Non far passare altro tempo.

Abbiamo una soluzione anche per te.

Contattare l’Applicatore Specializzato più vicino a te per capire, insieme, fattibilità e costi.

CLICCA sul tasto qui sotto e compila il modulo.

Vuoi essere aggiornato sulle novità del settore?

Allora non rischiare di perdere i nostri articoli, iscriviti GRATIS alla Newsletter.