Specialisti in Restyling di Bar e locali | Boat Wrapping | Car Wrapping
Hai una farmacia e vorresti cambiare l’arredamento?
Lo sai che oggi puoi arredare la tua farmacia anche senza dover acquistare un nuovo arredamento?
Noi lo chiamiamo restyling farmacie e ti raccontiamo come un tuo collega lo ha già utilizzato.
Le farmacie fanno parte di quelle attività commerciali, il cui arredamento nasce con la loro apertura e avvio, e difficilmente è sostituito negli anni successivi, se non con una ristrutturazione completa e la conseguente chiusura totale per diversi mesi.
La tecnica descritta in questo articolo, permette invece di poter cambiare look alla farmacia o parafarmacia, senza dover affrontare lunghi e costosi lavori di ristrutturazione.
L’arredamento per le farmacie e le parafarmacie, si sa, è molto complesso, ma soprattutto è realizzato su misura in funzione delle singole esigenze lavorative e degli spazi.
Si renderebbe necessario un lunghissimo lavoro di progettazione, smaltimento del vecchio mobilio e installazione del nuovo, con tempi talmente lunghi che l’attività perderebbe tantissimi incassi per troppi mesi.
3M, multinazionale con brevetti di successo in tutto il mondo, ha messo a punto una linea di pellicole adesive specifiche per l’Interior Design, i laminati adesivi 3M DI NOC in grado di sostituire le impiallacciature degli attuali mobili in modo totalmente invisibile, con finiture eleganti e moderne in grado di dare nuovo look al vecchio arredamento.
Le pellicole DI-NOC sono realizzate in oltre 1.000 finiture, dal legno, alla pietra, al marmo, agli astratti.
Sono pellicole che devono essere applicate da professionisti certificati in modo da evitare indesiderati distacchi del materiale, ma soprattutto per poter essere in grado di fornire, prima della realizzazione, realistiche simulazioni fotografiche con il design del risultato finale.
L’intervento che descriviamo in questo articolo è relativo ad una Farmacia di Palermo, il cui arredamento interno è stato riammodernato dal nostro applicatore Vincenzo Pasta, della Palermo Wrapping.
L’esigenza del cliente di Vincenzo era ovviamente di rendere più moderna e luminosa la sua farmacia.
I mobili, come anticipato in precedenza erano ormai datati e con colori fuori moda.
I mobili interessati al restyling erano il bancone della farmacia, il mobile retro banco e le pareti con le doghe utilizzate per l’esposizione dei prodotti.
Le pellicole adesive 3M DI-NOC, che hanno sostituito le vecchie impiallacciature sono state un luminosissimo bianco opaco ed un argento che, come si vede dalle fotografie hanno dato, alla farmacia, un aspetto molto più moderno e al tempo stesso aumentato la luminosità diffusa.
Il lavoro di restyling è durato 3 giorni lavorativi.
Nella foto seguente, si vedono due situazioni affiancate, il prima e il dopo, con indicate dalle frecce, le zone interessate dall’applicazione del nuovo rivestimento. La cornice superiore in legno ed il fondo della parete a doghe.
Per contattare l’Applicatore più vicino a te CLICCA QUI.
Nella foto seguente si vede il fronte del bancone in cui è indicata parte dell’intervento.
A seguire invece una panoramica del lavoro finito.
Vuoi contattare lo Specialista in Restyling di Farmacie?
Richiedi la Consulenza Gratuita all’Applicatore Specializzato più vicino a te compilando il modulo che trovi QUI SOTTO.
Per evadere la richiesta che compilerai e poterla inviare all’Applicatore più adatto alla tua esigenza, ti chiediamo di NON essere generico, ma di scrivere, con precisione, ciò che vorresti realizzare.
Ci aiuterà a fornirti un servizio preciso e professionale.
Grazie.
Chi ha letto questo articolo era interessato anche a:
Vuoi Rinnovare il look
del tuo locale?
Vuoi anche evitarti lunghi e imprevedibili lavori di ristrutturazione?
Abbiamo la soluzione.
Per una consulenza gratuita con l’applicatore più vicino a te CLICCA sul tasto qui sotto
Vuoi essere aggiornato sulle novità del settore?
Allora non rischiare di perdere i nostri articoli, iscriviti GRATIS alla Newsletter.