Vuoi rinnovare l’Armadio? Scopri come possiamo aiutarti senza doverlo comprare nuovo.

rivestire-armadio
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Il bellissimo armadio bianco della camera dei ragazzi è vecchio, datato, e con alcuni segni dell’inesorabile passare del tempo, poi, per non parlare degli adesivi appiccicati dai ragazzi stessi, durante tutti questi anni.

 

Però è un armadio ben fatto, costruito con criterio, con materiali molto buoni, resistenti e, ovviamente, non vuoi rottamarlo, magari con uno di qualità più scarsa.

 

Cosa fare allora? Purtroppo la situazione appena descritta appare più comune di quanto si immagini, eppure l’alternativa c’è, affidandosi agli applicatori esperti di pellicole adesive.

 

Le due foto seguenti, mostrano un intervento di riqualificazione o rivestimento mobili, se preferite, che ha interessato le ante frontali e il montante laterale. L’armadio mostrava tantissimi segni del tempo, quali poster, adesivi e anche qualche buco.
L’intervento del nostro applicatore ha permesso di sistemare i fori e rimuovere i vecchi stickers in modo da applicare, perfettamente aderente, la nuova pellicola colorata.
 

Anche se il web impazza di idee economiche e veloci per dare una seconda vita a praticamente qualsiasi oggetto, noi di Mondodecor presentiamo un servizio alternativo al fai da te, professionale e garantito che darà realmente un nuovo look al tuo armadio, senza che nessuno si possa accorgere del rivestimento con pellicole adesive.

 
Spesso anche gli armadi vintage possono tornare come nuovi, cambiando totalmente l’aspetto della stanza e ringiovanendo l’ambiente.
 
Le pellicole adesive per rivestire le sole ante o l’armadio intero, esistono delle più svariate fantasie, a tinta unita, con motivi più particolari, o addirittura con stampe personalizzate, per uscire dai classici schemi.

 CONTATTACI-4

 
 
 
I mobili in questione passeranno così dall’essere monotoni e inguardabili all’essere splendidi armadi decorati, proprio come è ben visibile nelle successive fotografie, relativa ad un altro intervento di Mondodecor, in una camera da letto, in cui la pellicola adesiva stampata, con grafica concordata con il cliente, è stata applicata sulle ante scorrevoli.
 
Da un noioso e anonimo armadio a un insospettabile piacere di guardarlo!

 

Qualsiasi tipo di mobile può essere personalizzato: dalla credenza in cucina, al mobiletto all’entrata di casa, dalla vetrinetta in soggiorno ai mobili del bagno.
 
Esistono anche pellicole adatte al rivestimento di mobili a effetto lavagna, su cui è possibile scrivere e disegnare grazie a comunissimi gessetti colorati. Esistono poi quelle in velluto, effetto canvas  e glitterate.
 
Ricorda che pellicole adesive professionali possono essere rimosse senza lasciare alcun segno di colla sul mobile, a differenza di altre pellicole economiche o carta adesiva.
 
All’interno della Community di Mondodecor ci sono centinaia di applicatori professionisti certificati che sapranno mettere in pratica ogni vostra idea e nel migliore dei modi, fornendovi un servizio di rivestimento armadio chiavi in mano, dove l’azienda incaricata si occuperà anche di simulare fotograficamente quale sarà il reale impatto del mobile rivestito.

 

A voi solo il piacere di scoprire il risultato e rimanerne affascinati.
 
Un piccolo cambiamento come questo può giovare a tutto l’arredamento. A volte basta un particolare per stravolgere un ambiente troppo statico o troppo minimal.
 
Insomma, prima di rassegnarvi all’idea di dover sostituire quell’armadio vecchio, magari di vostra nonna a cui siete tanto affezionati, provate a consultare senza impegno uno dei nostri applicatori.

Vuoi contattare lo Specialista in Restyling di Gioiellerie?

Richiedi la Consulenza Gratuita all’Applicatore Specializzato più vicino a te compilando il modulo che trovi QUI SOTTO.

Per contattare l'Applicatore più vicino a te compila il modulo qui sotto

Se vuoi ricevere la nostra offerta personalizzata, dovresti darci il consenso a usare i tuoi dati. Ci servono solo per entrare in contatto con te.

Chi ha letto questo articolo era interessato anche a:

Vuoi realizzare un lavoro come questo?

Non far passare altro tempo.

Abbiamo una soluzione anche per te.

Contattare l’Applicatore Specializzato più vicino a te per capire, insieme, fattibilità e costi.

CLICCA sul tasto qui sotto e compila il modulo.

Vuoi essere aggiornato sulle novità del settore?

Allora non rischiare di perdere i nostri articoli, iscriviti GRATIS alla Newsletter.

MONDODECOR

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Vuoi ricevere i nostri articoli prima di tutti gli altri? Iscriviti alla nostra newsletter

© 2018 | P.IVA 03064690989. Tutti i Diritti Riservati.