Specialisti in Restyling di Bar e locali | Boat Wrapping | Car Wrapping

Bloccare lo sporco all’ingresso dell’edificio. E’ possibile con i tappeti d’ingresso 3M NOMAD TERRA

Bloccare lo sporco all'ingresso dell'edificio. E' possibile con i tappeti di ingresso 3M NOMAD TERRA

In ogni ufficio e attività commerciale aperta al pubblico sorge l’esigenza di mantenere gli ambienti ben puliti a causa del grande afflusso di pubblico.
Ad aiutare il personale delle pulizie vengono incontro i tappeti professionali 3M Nomad che con la loro funzione di prima barriera, riducono la quantità di sporco che si porterebbe all’interno con le scarpe.

Considerando che lo sporco arriva prevalentemente dall’esterno, si rivela indispensabile utilizzare un sistema di pulizia professionale, che funge da efficace barriera e che consenta di far risparmiare sui costi di manutenzione annuali.

Un ingresso funzionale, elegante e a prova di sporco

Al fine di limitare l’ingresso di polvere, sporcizia, terra e acqua, gli ingressi degli stabili dovranno essere dotati di appositi tappeti in grado di garantire la profonda pulizia delle suole. Naturalmente i tappeti oggi disponibili sul mercato vantano caratteristiche tecniche assai differenti e fra le varie soluzioni spiccano quelli proposti da 3M serie NOMAD, che fungono da barriere antisporco e al contempo arredano con eleganza ogni ambiente.

La collezione di questi tappeti è consigliata per esterni ed è ideale come prima barriera per togliere lo sporco dalle scarpe.

Sistema NOMAD TERRA: come funzionano

Un sistema di pulizia di alta qualità è sempre la giusta scelta per rendere ogni ingresso accogliente, piacevole e ben curato. A questo riguardo, la linea di tappeti NOMAD TERRA prodotti da 3M possono fare la differenza, migliorare l’estetica degli spazi e garantire elevata sicurezza.

Sono tappeti già pronti all’uso, facili da posizionare e molto resistenti, in quanto realizzati interamente in vinile. Volendo si possono posizionare anche all’interno degli incavi, specialmente quando bisogna fare i conti con il problema del traffico intenso e continuo.

La struttura dei tappeti Nomad Terra si caratterizza per una struttura aperta a ricciolo in grado di catturare, trattenere e nascondere lo sporco.
Sono disponibili in due versioni, con e senza supporto sottostante.
La versione senza supporto è indicata per esterni ed aiuta a drenare l’acqua.


Vantaggi del sistema NOMAD TERRA

All’ingresso delle attività commerciali, delle aziende, di uffici, dei negozi, dei luoghi di ristorazione, delle palestre e ogni altra attività che viene frequentata in modo assiduo per diverse ore al giorno, sarebbe meglio non posizionare tappeti comuni, in quanto poco adeguati a sostenere “elevato traffico”, ma prediligere veri e propri sistemi di pulizia adeguati, in grado di resistere alle condizioni più estreme e offrire una serie di vantaggi nel breve e lungo periodo.


Scegliere di installare il sistema NOMAD TERRA vuol dire ridurre drasticamente la quantità di sporco che quotidianamente proviene da fuori, trasportata tramite le suole delle scarpe. Questi tappeti professionali, funzionali, versatili ed altamente efficienti, servono a diminuire i costi annuali per le pulizie, proprio per la loro caratteristica di trattenere gran parte dello sporco.


I tappeti 3M Nomad sono disponibili in diverse misure e colorazioni, proteggono inoltre la pavimentazione e riescono anche a trattenere l’umidità.

Sono molto curati in ogni più piccolo particolare, si rivelano abbastanza rapidi da installare e aggiungono un tocco di eleganza in ogni ingresso, anche perché si sposano bene con lo stile moderno, classico e contemporaneo.

Per verificare la grande tipologia di tappeti 3M Nomad Terra puoi dare un’occhiata al sito del distributore nazionale dei prodotti 3M, la SIR VISUAL, cliccando sul pulsante qui sotto.

CONSIGLIACI AI TUOI AMICI. CONDIVIDI CON LORO!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Chi ha letto questo articolo era interessato anche a:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi realizzare un lavoro come questo?

Non far passare altro tempo.

Abbiamo una soluzione anche per te.

Contattare l’Applicatore Specializzato più vicino a te per capire, insieme, fattibilità e costi.

CLICCA sul tasto qui sotto e compila il modulo.

Vuoi essere aggiornato sulle novità del settore?

Allora non rischiare di perdere i nostri articoli, iscriviti GRATIS alla Newsletter.